L' ALTERNATIVA alla Pubblicità su Facebook e Google per Generare Migliaia di Leads per la Tua Attività, qualunque sia il tuo Settore
NEL VIDEO QUI SOTTO TI SPIEGO PERCHE' E' FONDAMENTALE CHE TU ACCEDA AL SOFTWARE TRAMITE IL PULSANTE GIALLO QUI SOTTO
N.B: Il prezzo di questo software potrebbe essere leggermente salito rispetto a quando ho realizzato questo video e continuerà a salire nel tempo. In sostanza prima lo acquisti e prima lo paghi meno!
APPENA HAI FATTO IL PAGAMENTO COL MIO LINK DI AFFILIAZIONE AVVISAMI VIA CHAT O MAIL CHE TI DO ACCESSO AI MIEI CONTENUTI BONUS GRATUITI
Utilizzando il pulsante giallo qui sopra per acquistare il Software otterrai il mio Video Tutorial in ITALIANO che ti insegnerà a:
-
Utilizzare il Programma nel modo migliore impostando tutti i settaggi nel modo migliore
-
Come Estrarre la mail e i dati dei contatti più HOT della tua nicchia/settore
-
Come trovare i migliori utenti per la tua attività/business
-
La Strategia per aumentare l'autorevolezza del tuo domio email
-
La Strategia fondamentale per contattare le persone in modo etico e legale al 100% evitando di spammarli (come fa il 99% dei presunti marketer là fuori)
-
Il Sistema Step by Step per aumentare il tasso di apertura delle email che manderai a questi nuovi contatti che genererai con il programma
-
Il Caso studio "genera commissioni" come affiliato (anche se non hai un prodotto o servizio, sei all'inizio e non sai da dove incominciare)
IMPORTANTE!
Il software ProfileMate si limita ad estrarre da Instagram le email di chi ha deciso di lasciare questo proprio dato personale impostato come pubblico.
In sostanza ha inserito la propria email nella bio oppure ha pubblicato un pulsante "Email" o "Contattami" che quando ci clicchi sopra la mostra.
Questa cosa non ci autorizza ad iscriverli in autorisponditori senza il loro consenso esplicito.
Possiamo mandare loro una sola email di contatto e che deve essere l'occasione per presentarci ed eventualmente regalare/proporre loro un nostro contenuto di valore fornito loro gratuitamente.
In sostanza dobbiamo mandare loro solo una mail e inserire in questa email il link della nostra landing page in modo tale che facciano optin e autorizzino le comunicazioni successive spuntando le caselle che ci autorizzano a mandar loro altre email.
In questo modo si è in linea al 100% col GDPR.
Ogni comportamento diverso da quanto scritto qui sopra è illecito e quindi te lo sconsiglio vivamente.