Affatto. Kartra ti offre diverse opzioni di hosting.
Prima di tutto, se hai il tuo nome di dominio, abbiamo una buona notizia per te: puoi collegarlo a Kartra in modo che le tue pagine di destinazione, pagine di pagamento, siti di appartenenza, portali di helpdesk, ecc. Siano effettivamente visualizzati sotto il tuo nome di dominio.
Inutile dire che Kartra offre anche un hosting robusto e affidabile per le tue pagine create da Kartra. Puoi avviare subito la tua presenza aziendale online senza bisogno di altri account di hosting Internet.
Inoltre, se hai il tuo account di hosting Internet e desideri ospitare le tue pagine su quei server, anche questo è facile.
Kartra genera codice HTML semplice per ogni pagina che crei in Kartra. Basta caricare quel codice in un file .html tramite FTP sul tuo server host e la tua pagina diventerà live. Ogni volta che apporti modifiche a una pagina, salva semplicemente un nuovo file .html da Kartra e sostituisci il precedente sul tuo server tramite FTP.
E, se hai un sito su WordPress, Kartra ti fornisce anche un codice JavaScript di una riga per ogni pagina Kartra. Basta incollare questo codice in una pagina WordPress vuota e pubblicare. La tua pagina Kartra farà parte del tuo sito WordPress e apparirà esattamente come l'hai progettata su Kartra. Meglio ancora, ogni volta che effettui aggiornamenti alla tua pagina in Kartra, tali aggiornamenti verranno automaticamente effettuati nella tua pagina WordPress.